Info Sport | Milan: Ufficiale, Beckham al Milan

Beckam.jpgAC Milan: Ufficiale Beckam in Rossonero

 

 

Ora è ufficiale: David Beckham sarà un giocatore del Milan a partire dal 7 gennaio 2009. Nel pomeriggio, come preannunciato da Adriano Galliani, l’amministratore delegato rossonero ha incontrato gli avvocati del giocatore con i quali ha chiuso la trattativa, come poi annunciato sul sito del club rossonero. La firma sul contratto dovrebbe arrivare il prossimo 20 novembre, quando l’inglese sosterrà le visite mediche.

L’amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, ha rivelato alcuni dettagli dell’affare. Beckham resterà in Italia due mesi e mezzo, giocando in campionato, in Coppa Italia e in Coppa Uefa, se il Milan ovviamente si sarà qualificato per le gare europee di quel periodo.

La presentazione a San Siro sarà effettuata il 21 dicembre, in occasione della partita di campionato con l’Udinese. Poi il giocatore parteciperà alla tournèe a Dubai e il 7 gennaio sarà depositato in Lega il suo contratto. Si tratta di un prestito dai Galaxy. Nell’accordo potrebbero rientrare anche alcune amichevoli fra il Milan e la squadra di Los Angeles.

sportmediaset

Info Sport | Milan: Ufficiale, Beckham al Milanultima modifica: 2008-10-30T21:11:55+01:00da sportblog
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento