Info Sport | Inter News: Balotelli escluso ancora dai convocati

Mourinho (pugno di ferro) non perdona Balotelli e lascia fuori la punta dell’Under 21 anche per la trasferta interista di Roma contro la Lazio. Assente dalla lista dei convocati, ma per problemi fisici, anche Adriano, mentre si rivede Quaresma. “E’ più facile per me rispondere su perché uno è convocato – ha detto Mourinho a chi gli chiedeva di Balotelli – Posso rispondere che Quaresma è convocato perché si è allenato bene questa settimana”.

Inter Mario Balotelli.jpg

Adriano – ha spiegato Mourinhonon c’è perché è stato malato in casa due giorni, è arrivato qua senza condizione e solo giovedì ha lavorato bene. Troppo poco, ma penso che giocherà martedì in Champions“. E Balotelli? Su di lui il portoghese è nuovamente molto chiaro: “Mi fa piacere che Zanetti e Crespo abbiano espresso pubblicamente le loro idee, dicendo che il talento non è sufficiente. Questo per me è importante e mi fa piacere. Mi sembra che in questo momento sono in pochi a pensare che ci sia qualcosa di personale fra allenatore e giocatore. Io voglio bene a Balotelli, voglio che Mario arrivi dove può arrivare. Per me non è però sufficiente se diventa un giocatore come gli altri perché ha potenzialità diverse. Nell’educazione di un giocatore di 18 anni può essere importante se lui lo interpreta in modo positivo. Sabato Balotelli giocherà con la Primavera ed è importante per lui per sentire quale differenza c’è tra la serie A e la Primavera e anche per farlo giocare”.

Nella speranza che la lezione gli serva in vista dell’ultimo incontro di Champions, in programma martedì contro il Werder Brema: “La mia gestione – ha concluso il tecnico dell’Inter – è sempre aperta. Se sarà convocato? C’è questa possibilità“. Come dire: dipende da lui. Chiaro Mario?

5 dicembre 2008

Info Sport | Inter News: Balotelli escluso ancora dai convocatiultima modifica: 2008-12-05T15:30:00+01:00da sportblog
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento