Info Sport | Fiorentina: Pazzini al West Am o Wolfsburg

Pazzini al West Am o Wolfsburg

 

 

Fiorentina Pazzini.jpgIl futuro di Pazzini è più che mai lontano da Firenze. “Il giocatore rientra nei nostri piani. Andrà al West Ham? Se farà questa scelta ne prenderemo atto“, ha detto Prandelli dopo la vittoria della Fiorentina in Champions contro la Steaua, lasciando di fatto la decisione al giocatore. Intanto, mentre il ds degli Hammers Nani ha smentito un interesse per il giocatore (“Non rientra nei nostri piani“), spunta una richiesta del Wolfsburg di Barzagli e Zaccardo.

In casa viola tiene banco il caso Pazzini. A Firenze l’avventura dell’attaccante è ormai agli sgoccioli. Dopo la vittoria in Champions a Bucarest contro la Steaua il tecnico viola Prandelli ha in pratica lasciato al giocatore la decisione. E le richieste per Pazzini non mancano di certo, sia in Italia (Sampdoria, Bologna, Parma) che in Europa.

Finora si era parlato con insistenza di un interesse del West Ham ma puntuale è arrivata una smentita del direttore sportivo degli Hammers Gianluca Nani: “Sono giorni che sento dire queste cose e che mi chiamano dall’Italia. La verità è che Pazzini non ci interessa nella maniera più assoluta, non è un giocatore che rientra nei nostri piani“. Dell’ultima ora è invece il corteggiamento da parte del Wolfsburg, che, dopo Barzagli e Zaccardo, andrebbe a infoltire ulteriormente la colonia ‘italiana’.

 

11 dicembre 2008

 

 

fonte

Info Sport | Fiorentina: Pazzini al West Am o Wolfsburgultima modifica: 2008-12-11T19:03:34+01:00da sportblog
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento