Info Sport | Inter : Adriano al Flamengo, parla il suo procuratore

Flamengo, Adriano si e’ proposto
Vicepresidente annuncia, mi ha chiamato il suo procuratore

Inter Adriano 4.jpgIl vicepresidente del Flamengo Leite annuncia: Adriano vuole venire a giocare da noi. Il club lo vorrebbe in prestito.’Mi ha telefonato Gilmar Rinaldi, il procuratore di Adriano, e mi ha detto che il suo assistito vuole giocare da noi – ha spiegato – Vogliamo questo giocatore, quindi ho chiesto a Rinaldi di prendere contatto coi dirigenti dell’Inter e farci sapere cosa si puo’ fare’. L’ipotesi e’ un prestito, con la possibilita’ di acquisto nella seconda meta’ del 2009.

 

 

Il tutto per chiudere una questione aperta dal vicepresidente del club carioca, Kleber Leite, che, dalle pagine di Lance, aveva ammesso: “È chiaro che tenteremo di farlo venire da noi. Visto l’evolversi delle cose, il Flamengo discuterà con chi di dovere. Sarà una trattativa difficile, aspetteremo per cominciarla, ma ci proveremo”.

In un altro articolo, lo stesso giornale riportava le dichiarazioni dell’agente del nerazzurro, Gilmar Rinaldi che già spiegava che “per ora non ci siano chances che possa tornare in Brasile.

 

 

La replica

 

Adriano andrà al Flamengo, ma quando avrà 30/35 anni e non certo ora. Al momento non c’è alcuna possibilità che possa andare in porto questo trasferimento“. A chiarire le intenzioni dell’attaccante dell’Inter ci ha pensato il suo agente, Rinaldi, che ha poi precisato: “A gennaio tornerà regolarmente a Milano“. L’Inter, intanto, fissa il prezzo dell’Imperatore: chiunque lo voglia dovrà sborsare 20 milioni di euro.

Info Sport | Inter : Adriano al Flamengo, parla il suo procuratoreultima modifica: 2008-12-16T14:51:57+01:00da sportblog
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento