Info Sport | Lazio : il futuro è Donadoni

 Lazio : in futuro pensa a Donadoni

 

 

Donadoni piccola.jpgDue punti raccolti nelle ultime cinque gare e uno spogliatoio vittima di tensioni, come testimoniato dalla lite tra Pandev, Zarate e Rocchi. Dopo un buon avvio di stagione, Delio Rossi pare avere ormai perso le redini della Lazio e ciò potrebbe portare il presidente Lotito a optare per un cambio di panchina, se non immediato, sicuramente in prospettiva 2009/2010. Il nome più accreditato è quello dell’ex ct della Nazionale Roberto Donadoni.

 

 

Nonostante il pareggio trovato in rimonta dalla Lazio a Udine, la gara del “Friuli” ha segnato un nuovo punto a sfavore di Rossi, a causa di alcune sue scelte, come quelle di Belleri e Del Nero in campo dal primo minuto, che a molti nell’ambiente biancoceleste non sono piaciute.

Dopo l’esperienza negativa alla guida degli Azzurri, per Donadoni potrebbe così esserci la possibilità di riscattarsi su una panchina di prestigio. Recentemente l’ex ct era stato vicino a diventare il nuovo allenatore del Torino, ma le sue richieste tecniche ed economiche avevano fatto desistere il presidente Cairo, inducendolo a puntare su Novellino, già sotto contratto.

Info Sport | Lazio : il futuro è Donadoniultima modifica: 2008-12-16T15:16:36+01:00da sportblog
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento