Info Sport | Calciomercato Inter 2009 : Cercasi Bomber Di Vaio o Acquafresca

Calciomercato Inter : Cercasi Bomber Di Vaio o Acquafresca

 

 

Bologna Di Vaio Inter Info Sport.jpgHa bussato alla porta del Genoa per Milito, ma Preziosi non l’ha aperta e, allora, Massimo Moratti ha cambiato obiettivo. Tornato da Genova a mani vuote, il presidente dell’Inter ha virato prima su Bologna e poi su Cagliari. Due gli obiettivi: Marco Di Vaio e Robert Acquafresca. Mourinho, d’altronde è stato chiaro. Su Adriano non crede più e Balotelli è sempre più un corpo estraneo alla squadra. All’Inter serve un bomber e presto verrà posto rimedio.

Per arrivare a Di Vaio, che in questa prima parte di stagione in Emilia è tornato su grandi livelli, la soluzione ideale potrebbe essere uno scambio di prestiti: nella rosa nerazzurra ci sono infatti alcuni giocatori che Sinisa Mihajlovic conosce molto bene per averli allenati quando era vice di Mancini e che gradirebbe avere alle sue dipendenze. Si tratta del colombiano Rivas e di Dacourt, il quale ha chiaramente espresso il suo desiderio di cambiare maglia. Il giocatore che potrebbe però risultare decisivo per la buona riuscita dell’affare è Mario Balotelli, deludente nelle ultime uscite, che a Bologna riuscirebbe sicuramente a giocare con maggior continuità, ma su cui c’è la forte concorrenza della Sampdoria.

La soluzione ai problemi del suo attacco l’Inter però potrebbe già averla in casa: la società nerazzurra sta infatti pensando di riportare alla base a gennaio Robert Acquafresca, che per il secondo anno consecutivo sta facendo molto bene a Cagliari. Anche il presidente dei sardi Cellino vorrebbe che nell’affare venga inserito Balotelli, ma è più probabile che ottenga il prestito del nigeriano Obinna. Recentemente Acquafresca ha dichiarato che, per accumulare maggiore esperienza, preferirebbe concludere in maglia rossoblu il suo campionato, ma alla chiamata di Mourinho sarà difficile rispondere con un no…

 

 

fonte

Info Sport | Calciomercato Inter 2009 : Cercasi Bomber Di Vaio o Acquafrescaultima modifica: 2008-12-27T16:00:00+01:00da sportblog
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento