Info Sport | Milan News: Berlusconi lancia la sfida all’Inter

Milan News: Berlusconi lancia la sfida all’Inter

Berlusconi: “Dipende dalla continuità”

Milan Berlusconi Info Sport.jpg

 

 

Berlusconi, intervistato da ‘Il Giornale’, parla di Beckham (“Una bella sorpresa, il cadeau di Galliani, già mi immagino che centrocampo con Pirlo e Seedorf“) e della caccia all’Inter, che con un Milan così, è tutt’altro che impossibile. “Dipenderà dalla fortuna e dalla continuità dei risultati – afferma -. Di sicuro ci divertiremo. E sapete che vincere e convincere è stata la missione principale affidata al mio Milan“.

 

 

Il Milan che vince dando spettacolo, l’arrivo di Beckham, Gattuso e Nesta e la caccia all’Inter. Per il patron rossonero Silvio Berlusconi è tempo di bilanci ma non solo, perché dal 2009 il premier si aspetta molto. Il suo Milan deve ripartire dall’ultima partita dell’anno, quella vinta con l’Udinese per 5-1. “Un amico malizioso, dopo la partita, mi ha chiamato al telefono e mi ha detto: quando Ancelotti schiera il Milan che predilige Berlusconi, il Milan vince alla grande – racconta -. Io l’ho corretto al volo: Carlo è un ottimo tecnico e nutro nei suoi confronti un sincero affetto. E’ vero però che la formazione da lui schierata contro l’Udinese è quella che io gradisco: garantisce gol e spettacolo. Il pubblico è tornato a casa deliziato quella sera: negli occhi aveva le trame d’attacco realizzate a gran velocità“.

 

 

 

A centrocampo mancherà Gattuso. “E’ la nostra spina in gola – ammette Berlusconi -. Quest’anno abbiamo subito tanti infortuni eccellenti e ne stiamo pagando le conseguenze. Alcuni sono figli della sfortuna, altri invece sono da addebitare a qualche durezza di troppo. Rino è un vero guerriero e tornerà più forte di prima. Per Nesta le notizie non sono affatto incoraggianti e forse dobbiamo prepararci a fare a meno del suo contributo anche per i prossimi mesi. Chiederemo al nostro capitano Paolo Maldini un supplemento di abnegazione nell’attesa che si possa utilizzare a pieno regime l’ultimo rinforzo arrivato dal Brasile, Thiago Silva. Ho chiesto informazioni al presidente del Brasile Lula che è stato mio ospite a Roma nei mesi scorsi. Me ne ha parlato benissimo: sostiene che si tratta di un vero talento e che è risultato il migliore del campionato brasiliano”. Il patron del Milan sogna “Pato punta centrale, Ronaldinho mezza punta a sinistra, Kakà mezza punta a destra: un trio formidabile“.

 

 

fonte

Info Sport | Milan News: Berlusconi lancia la sfida all’Interultima modifica: 2008-12-27T16:28:00+01:00da sportblog
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento