Info Sport | Diretta Live Streaming – Coppa Uefa – Milan – Werder Brema – 26-02-2009

 

 

 

Coppa Uefa: Milan – Werder Brema in diretta live streaming (26/02/2009) ore 20:45

Clicca qui e guarda subito Milan – Werder Brema in diretta streaming!       

Diretta Streaming – Coppa Uefa – Milan – Werder Brema

Milan Werder Brema Coppa Uefa Diretta Streaming.jpg

( Coppa Uefa) Milan – Werder Brema streaming live gratis online

Wiese non ce la fa. Il portiere del Werder Brema non ha recuperato dal problema alla coscia destra, che già gli aveva impedito di scendere in campo nell’ultima gara di campionato, e salterà il ritorno dei sedicesimi di Coppa Uefa contro il Milan a San Siro. Al suo posto Vander, alla sua prima presenza in Coppa Uefa. Esordio difficile per lui, che dovrà vedersela con il temibile attacco rossonero, euro-Inzaghi in testa. Ma Vander non sembra intimorito: «Sono sempre felice quando mi viene data l’opportunità di partire titolare – ha commentato -. La gara contro il Milan sarà la prima per me in Coppa Uefa, perciò sarà speciale».

Nonostante la tranquillità di Vander, il Werder non sta attraversando un buon momento. La squadra di Schaaf ha infatti raccolto un solo punto nelle ultime quattro partite della Bundesliga, ed è sempre più lontana dalle posizioni che contano. Il tecnico però si mostra fiducioso: «Possiamo ritenerci soddisfatti del gioco – ha detto Schaaf in una intervista a Hit-Radio Antenne – ma ovviamente non possiamo essere contenti dei risultati. La squadra in questo momento non raccoglie, ma la situazione non ci fa paura». Non è detta insomma l’ultima parola. Il Milan è avvertito.

CLICCA QUI GUARDA LA PARTITA IN VIDEO STREAMING

Info Sport | Diretta Live Streaming – Coppa Uefa – Milan – Werder Brema – 26-02-2009ultima modifica: 2009-02-25T23:30:00+01:00da sportblog
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento