Info Sport | Diretta Live Streaming – Coppa Uefa – Udinese – Lech Poznan – 26-02-2009

Coppa Uefa: Udinese – Lech Poznan in diretta live streaming (26/02/2009) ore 20:45

Clicca qui e guarda subito Udinese – Lech Poznan in diretta streaming!       

Diretta Streaming – Coppa Uefa – Udinese – Lech Poznan

Udinese Lech Poznan Coppa Uefa live streaming.jpg

(Coppa Uefa) Udinese – Lech Poznan streaming live gratis online

Udinese-Lech Poznan, ritorno dei sedicesimi di finale di Coppa Uefa in programma giovedì 26 febbraio. ‘Andare avanti in Coppa Uefa e’ sempre stato uno degli obiettivi di questa stagione’, afferma il difensore dell’Udinese Giovanni Pasquale. ‘L’anno scorso la squadra ha fatto tanti sacrifici per conquistare la qualificazione in Europa, quindi quest’anno e’ importante riuscire ad andare avanti’, spiega il giocatore bianconero. Giovedi’ l’Udinese se la giochera’ contro il Lech-Poznan e, dopo il 2 a 2 dell’andata, i friulani appaiono favoriti per l’accesso agli ottavi.

Lo ha detto oggi Giovanni Pasquale, difensore dell’Udinese. “L’anno scorso la squadra ha fatto tanti sacrifici per conquistare la qualificazione in Europa, quindi quest’anno è importante riuscire ad andare avanti — ha detto il giocatore — per la squadra, per la società e per i tifos”». Dopo una bella partenza l’Udinese ha avuto un periodo buio durato quasi tre mesi. Poi si è ripresa, ma domenica, a Torino, la squadra ha subito troppo. “Abbiamo vissuto un momento difficile che è durato a lungo, ora ci siamo rialzati“.

CLICCA QUI GUARDA LA PARTITA IN VIDEO STREAMING

Info Sport | Diretta Live Streaming – Coppa Uefa – Udinese – Lech Poznan – 26-02-2009ultima modifica: 2009-02-25T23:22:00+01:00da sportblog
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento