Calciatori e Veline: il Trio Alessandro Matri – Costanza Caracciolo – Federica Nargi

Gossip Costanza Caracciolo e Federica Nargi.jpgIn attesa di scalare quella dei marcatori, si porta avanti nella classifica dei playboy della serie A. Alessandro Matri, attaccante di talento che però Allegri tiene spesso in panchina, ha ottenuto le copertine dei settimanali di gossip per essere riuscito a conquistare in pochi mesi le due veline di “Striscia la Notizia”, la bionda Costanza Caracciolo e la mora Federica Nargi.

Costanza Caracciolo, la velina bionda si consola. Dopo essere stata sostituita nel cuore di Alessandro Matri, dalla sua compagna, la mora Federica Nargi, è stata beccata con un altro calciatore, il difensore del Pavia, Alessandro Fogacci. Per la neo coppia una cena romantica a lume di candela, a base di bacetti, abbracci e con un dolce finale. A casa di lei.

Cagliari Matri.jpgMatri ha fatto girare la testa a molte tifose nel corso della sua carriera. Di bella presenza, è un tipo brillante che non ha problemi a fare conquiste. Durante le feste di Natale l’attaccante del Cagliari, che quest’anno ha segnato 4 gol in 28 partite, era stato fotografato con Costanza Caracciolo, velina bionda che vanta una certa somiglianza con Ilary Blasi. La storia però è durata giusto il tempo di mangiare insieme un po’ di panettone, anche se Costanza per il golden-boy di Allegri aveva lasciato il suo fidanzato storico, un ragazzo siciliano che evidentemente non ha retto alla concorrenza e al fascino del calciatore. Oltretutto pare che Costanza, dopo che la storia con Matri non è decollata, in questo periodo frequenti un altro calciatore. Si tratterebbe di Alessandro Fogacci. Chi? I vostri dubbi sono leciti. Il ragazzo non si può certo definire famoso: ha fatto tanti anni di gavetta nelle serie minori e quest’anno gioca nel Pavia, squadra che milita nella seconda divisione di LegaPro e sta lottendo per evitare i play-out.

Matri, presenza abbastanza frequente nelle domeniche sera della movida milanese, si è poi gettato sulla romana Federica Nargi. C’è chi dice che frequentasse la bionda solo per arrivare alla mora. Forse non lo sapremo mai, mai il pressing del centravanti ex Rimini e Lumezzane è andato a segno. Federica ha rotto pochi mesi fa con un certo Francesco Botta, uno dei tanti fuoriusciti dal “Grande Fratello” e ha trascorso la Pasqua a Milano Marittima con Matri.

Impossibile ricordare tutte le coppie composte dalle ragazze che sgambettavano sul bancone di Striscia e i calciatori. Bobo Vieri ha avuto storie importanti con due tra le più conosciute, Elisabetta Canalis e Melissa Satta. I più attenti ricorderanno anche le liaison tra Cristina Quaranta e Alessio Scarchilli, Laura Freddi e Fabio Galante e Alessia Merz e Fabio Bazzani, che insieme hanno costruito una splendida famiglia. Quello che non capiamo è perchè tutte le veline, esauriti i pianti di rito dopo l’incoronazione, si affrettino a dire “non mi fidanzerò mai con un calciatore, non fanno per me”. Salvo poi smentirsi nel giro di poche settimane. Intanto, visto che al momento non risultano particolari gelosie tra le due fanciulle, quello che possiamo dire con certezza è che per entrambe aver frequentato Matri ha portato bene. Le veline, che fino a poche settimane fa sembravano destinate a essere sostituite dopo questa edizione, sono state riconfermate fino al 2010.

Calciatori e Veline: il Trio Alessandro Matri – Costanza Caracciolo – Federica Nargiultima modifica: 2009-04-22T17:30:54+02:00da sportblog
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento