Milan. Emerson rescissione contratto – (Addio Milan)

Milan Emerson.jpgDopo appena un anno e mezzo, è terminata l’avventura di Emerson al Milan. Tramite una nota apparsa sul sito ufficiale, il club rossonero ha comunicato di aver rescisso il contratto del brasiliano “con effetto immediato causa motivi personali”. Intanto, Rino Gattuso è tornato ad allenarsi in gruppo. Il centrocampista si è unito ai compagni per l’allenamento. Si sono rivisti sul campo anche Borriello, Bonera e Kaladze. Lavoro individuale per Inzaghi.

L’A.C. Milan comunica che il calciatore Ferreira Da Rosa Emerson ha chiesto e ottenuto di risolvere con effetto immediato, causa motivi personali, il rapporto con la Società. Nel ringraziarlo per quanto ha dimostrato nel corso dell’esperienza in rossonero, il Milan formula a Emerson i migliori auguri per il futuro”: con questo comunicato, apparso sul sito del Milan, il club rossonero dà quindi l’addio all’ex centrocampista di Roma, Juve e Real Madrid.

Un’esperienza negativa, quella di Emerson a Milano, costellata da mille infortuni e condizionata in maniera molto negativa dal caos creato dal brasiliano dopo le dichiarazioni rilasciate su Kakà lo scorso gennaio.

Milan. Emerson rescissione contratto – (Addio Milan)ultima modifica: 2009-04-22T14:37:31+02:00da sportblog
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento