Alexander Pato – Stephany Brito presto il Si

Alexander Pato - Stephany Brito.jpgL’attaccante rossonero è sempre più innamorato della sua giovane fidanzata e, dopo essere stato paparazzato in teneri atteggiamenti dal settimanale Vero, ha annunciato che il prossimo anno la porterà all’altare.

La giovane stella del Milan nonostante i suoi 19 anni ha le idee chiare e, mettendo a tacere i pettegolezzi che lo volevano in crisi con la fidanzata attrice (la Brito è uno dei volti della soap opera “Desiderio Proibito”) è uscito allo scoperto dichiarando di volerla sposare.

Stephanie e Alexandre si sono conosciuti grazie al fratello di lei, l’attore Kayky Brito. Da allora i due sono inseparabili, nonostante la distanza che li separa (lei vive a Rio de Janeiro). Lui non perde occasione per manifestarle i suo amore sia in campo, facendo un cuoricino con la mano a ogni gol, lei correndo in Italia appena gli impegni lo consentano.  Così aspettando i confetti la coppia ha trascorso un tenero weekend in Toscana, tra baci e progetti futuri di vita insieme.

Alexander Pato – Stephany Brito presto il Siultima modifica: 2009-04-25T14:59:00+02:00da sportblog
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento