Calciomercato Juventus: I bianconeri tornano su Xabi Alonso

xabi alonso.jpgChi non muore si rivede, e visto che Xabi Alonso, per sua fortuna, sta benissimo, la Juve è tornata alla carica. A un anno di distanza dal primo tentativo di portare lo spagnolo a Torino, i bianconeri vogliono riparare all’errore Poulsen cercando di ingaggiare il centrocampista del Liverpool. Dall’Inghilterra confermano e danno per imminente un’offerta juventina (16,5 milioni di euro), con buona pace di Rafa Benitez.

“Chiaramente è un buon giocatore, se non fosse così non lo avremmo acquistato. Ma se lo richiederanno con la giusta offerta…. Nel calcio tutti hanno un prezzo”, ha ammesso l’allenatore dei Reds, che già nei giorni scorsi aveva lanciato l’allarme partenze per alcuni dei suoi pezzi pregiati.

Xabi Alonso andrebbe a formare con il vecchio amico e compagno Momo Sissoko una diga insuperabile davanti alla difesa.

Secco e co. sono stati avvistati sulle principali piazze d’Europa nelle ultime settimane e l’impressione è che stavolta la Juve abbia deciso di fare seguire i fatti alle parole. Le ultime delusioni hanno spinto i vertici della Vecchia Signora ad aprire i cordoni della borsa.

fonte

Calciomercato Juventus: I bianconeri tornano su Xabi Alonsoultima modifica: 2009-04-29T19:12:41+02:00da sportblog
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento