AC Milan: Galliani ”Ancelotti resta al Milan”

milan carlo ancelotti caricatura.jpgL’amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, ribadisce così la fiducia nell’attuale allenatore “Chi siederà la prossima stagione sulla panchina del Milan? Ancelotti“.  Continua dicendo “C’è un rapporto meraviglioso con Carlo Ancelotti, nella buona e nella cattiva sorte“. Galliani, però, sembra non credere più nella corsa scudetto: “Il campionato è chiuso”, perché “indipendentemente da quanti punti farà il Milan, l’Inter ne conquisterà di sicuro più di otto“.

Non ci sono analogie con la rimonta del ’99, perché quella era cominciata prima” prosegue Galliani. “Se avessimo pareggiato il derby saremmo stati a quattro punti, se lo avessimo vinto ad uno. Abbiamo invece perso con un gol di mano e siamo a sette”.

Tornando al capitolo Ancelotti, l’amministratore delegato del club di via Turati non è rimasto affatto sorpreso dalle dichiarazioni di mercoledì di Berlusconi. “Come si fa a dire che sono sorpreso, io con Berlusconi ci parlo ogni giorno, e lui non ha fatto altro che ripetere quello che continuiamo a dire. Cioè che ci si vedrà alla fine della stagione, per parlare e fare qualunque altra cosa nella vita“.

AC Milan: Galliani ”Ancelotti resta al Milan”ultima modifica: 2009-04-30T16:02:53+02:00da sportblog
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento