Inter: Mourinho rinnova e prolunga il contratto fino al 2012

L’Inter prolunga il contratto di Jose’ Mourinho fino al 30 giugno 2012. Lo Special One (Mourinho) vince il braccio di ferro con l’Inter e si fa prolungare il contratto con scadenza giugno 2012, dopo aver messo in giro da solo la voce che il Real Madrid lo voleva per la panchina dell’anno prossimo come nuovo allenatore ecco che racimola ancora un pò più soldi.

scarica film gatis velocemente.JPG

Inter Mourinho Rinnova Contratto fino 2012.jpg

Lo comunica la societa’ nerazzurra sul suo sito web. L’accordo in casa nerazzurra e’ arrivato ”rispondendo alla volonta’ del tecnico di proseguire nel progetto avviato insieme un anno fa: volonta’ accolta con piacere dalla societa’ come segnale di attaccamento e spirito sempre vincente”. Il contratto di Mourinho sarebbe scaduto nel 2011 e circolavano voci su un interessamento a lui da parte del Real Madrid, ma voci già smentite ieri dal nuovo prossimo presidente dei Merenges con un comunicato ufficiale.

José Mourinho mette fine al tormentone Real e prolunga il contratto con l’Inter. L’accordo ufficializzato dal sito dei nerazzurri: “Rispondendo alla volonta’ dell’allenatore di proseguire nel progetto avviato insieme un anno fa – si legge- volonta’ accolta con piacere dalla societa’ come segnale di attaccamento e spirito sempre vincente, F.C. Internazionale rende noto il prolungamento del contratto di Jose’ Mourinho fino al 30 giugno 2012″.

Nel pacchetto di “volontà dell’allenatore”, però, c’erano richieste economiche che Moratti ha accolto dopo una trattativa non molto facile col procuratore dello Special One, Jorge Mendes. La stretta di mano è giunta grazie all’aumento dello stipendio netto di Mourinho a 10 milioni di euro fin dalla prossima stagione, all’annullamento della clausola rescissoria da 7,5 milioni di euro presente nel contratto originale e al pagamento immediato di alcuni bonus che erano previsti a partire dall’anno solare 2010. Insomma, un discreto pacchetto di soldini, un congruo premio-scudetto: il terzo “titulo” di Mou, stavolta colto non grazie a Ibra o Balotelli, ma all’ineffabile Mendes.

Inter: Mourinho rinnova e prolunga il contratto fino al 2012ultima modifica: 2009-05-26T04:40:00+02:00da sportblog
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento