Mario Gomez al Bayern Monaco (Calciomercato – Bundesliga)

Dopo un lungo inseguimento durato quasi due anni ecco che l’attaccante dello Stoccarda Mario Gomez giochera’ dalla prossima stagione con il Bayern Monaco. Lo ha annunciato il club bavarese con un comunicato ufficiale. La cifra grazie alla quale il Bayern lo ha strappato allo Stoccarda si aggira attorno ai 25 milioni di euro, un record per la Bundesliga.

Bundesliga Calciomercato Mario Gomez al Bayer Monaco.jpg

Il presidente del club, Karl Heinz Rummenigge, ha commentato così il colpo di mercato: ‘Siamo molto soddisfatti della scelta del calciatore. Mario è un calciatore di prima qualità che quest’anno ha già segnato oltre venti gol e in questi ultimi tre anni ha dimostrato di essere uno dei migliori attaccanti in Germania’. Mario Gomez è il quinto acquisto del Bayern Monaco per la prossima stagione dopo Anatoliy Tymoschuk (Zenit), Ivica Olic (Amburgo), Alexander Baumjohann (Borussia Monchengladbach) e Andreas Görlitz (Karlsruher).

L’arrivo di Gomez al Bayern potrebbe liberare così Luca Toni che da ultime indiscrezioni sembra che sia corteggiato da Milan e Juventus.

Mario Gomez al Bayern Monaco (Calciomercato – Bundesliga)ultima modifica: 2009-05-26T21:57:00+02:00da sportblog
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento