Morta la Figlia di Mike Tyson Exodus (ex Pugile)

E’ morta Exodus Tyson la figlia di 4 anni dell’ex pugile Mike Tyson, ne ha dato notizia un portavoce della polizia locale di Phoenix.

Lucia è single, vuoi conoscere la tua anima gemella?

Boxe morta la figlia di Mike Tyson copia.jpg
 

Exodus non ce l’ha fatta. La figlia di Mike Tyson, 4 anni, è morta nella notte al St. Joseph’s Hospital and Medical Center di Phoenix, Arizona, dove era arrivata lunedì in condizioni gravi dopo essere rimasta impigliata col collo in un attrezzo ginnico. La bimba era attaccata ad un respiratore fin dal suo arrivo, ed è deceduta nella notte. “Non ci sono parole per descrivere la tragica perdita della nostra amata Exodus,” scrive la famiglia in un comunicato, nel quale chiede “rispetto per l’intimità del loro dolore in questo difficile momento di lutto”.

Per la polizia la morte di Exodus, l’ultima dei sei figli di Iron Mike, è dovuta a una tragica fatalità. La bimba stava giocando nella palestra di casa, in un modesto quartiere di Phoenix dove viveva con la madre e il fratellino di 7 anni (altro figlio dell’ex campione dei massimi), quando è rimasta impigliata con il collo nel cavo di un attrezzo ginnico su cui stava giocando. A trovalra quasi impiccata è stato il fratellino, che stava guardando la televisione in un’altra stanza e che ha subito chiamato la madre, impegnata nelle faccende di casa. La donna ha liberato Exodus dalla morsa del cavo che la stava strozzando e ha tentato di rianimarla, per poi chiamare i soccorsi, che hanno subito portato la bambina all’ospedale. Tyson, che si trovava a Las Vegas per promuovere un documentario sulla sua vita, è subito tornato a Phoenix.

La polizia di Phoenix ha subito smentito che possa trattarsi di qualcosa di diverso da un incidente. “Non c’è nulla di sospetto al momento. La bimba è rimasta impigliata con la testa in questa corda, che era appesa a uno di quei macchinari usati per fare palestra”. Anche i vicini piangono la morte di Exouds: “Era una bambina molto vitale, salutava tutti e giocava spesso col fratellino in giardino” dicono nel quartiere, una zona modesta e tranquilla che contrasta con lo stile di vita a cui Tyson era abituato.

Morta la Figlia di Mike Tyson Exodus (ex Pugile)ultima modifica: 2009-05-27T17:25:00+02:00da sportblog
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento