Calciomercato: Quagliarella al Napoli in coppia con Lavezzi

Quagliarella il suo futuro sembra essere Napoli, ‘Quagliarella e’ un giocatore stratosferico, ma stratosferica e’ anche la valutazione fatta dall’Udinese’, afferma Pierpaolo Marino. Il dg del Napoli spiega: ‘Conosco la gran voglia del giocatore di venire da noi. Col presidente Pozzo abbiamo affrontato amichevolmente questa vicenda ma non ne abbiamo ancora discusso. Se son rose fioriranno’. Marino mette poi fine alle voci sul gelo tra Napoli e Lavezzi: ‘Non e’ vero. Offerte comunque non ne abbiamo avute, ne’ ne vogliamo’.

Quagliarella al Napoli 2009-10.jpg

  

Quagliarella in coppia con Lavezzi: è questo il sogno del Napoli. Quaglierella al posto di Lavezzi è, invece, la possibilità più concreta per la squadra di Donadoni. Per l’attaccante dell’Udinese, infatti, è vicinissimo l’accordo con la famiglia Pozzo: 16 milioni più la metà di Domizzi. Brutte notizie, però, giungono dall’argentino. “Il rapporto con la società non è buono, forse non lo vogliono più” ha detto procuratore del ‘Pocho’ Alejandro Mazzoni.

Non riusciamo ad avere un incontro con il presidente – ha aggiunto Mazzoni -. Sette mesi fa è arrivata la promessa di rinnovo ma poi non si è fatto nulla. Mi sembra che sia la società a non volere il giocatore. Lavezzi vuole restare solo per i tifosi. La volontà del giocatore non si compra. Il Liverpool? Il Napoli non fa niente per questa situazione”.

Nubi su Lavezzi, schiarita invece per Quagliarella dopo che lo stesso ds Pier Paolo Marino aveva dichiarato: “Continuo a dire che Quagliarella è un giocatore stratosferico, ma è stratosferica anche la valutazione che ha fatto l’Udinese”. Valutazione che, dagli iniziali 25 milioni, si è leggermente abbassata anche perché l’Udinese non vuole impedire al giocatore di volare a Napoli: l’offerta di 16 milioni più la comproprietà di Domizzi ha convinto la famiglia Pozzo e il prossimo anno il giocatore giocherà quasi certamente al San Paolo.

Insieme a lui ci sarà Luca Cigarini, l’uomo giusto per il centrocampo di Donadoni. La valutazione è di 11 milioni che serviranno ad accontentare sia il Parma che l’Atalanta, proprietarie del giocatore in comproprietà.

Calciomercato: Quagliarella al Napoli in coppia con Lavezziultima modifica: 2009-05-30T12:30:00+02:00da sportblog
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Calciomercato: Quagliarella al Napoli in coppia con Lavezzi

Lascia un commento