Fiorentina – Milan Streaming – Diretta Live Gratis (31/05/09)

Diretta Live Streaming Fiorentina – Milan. La 38.ma ed ultima giornata di Serie A vede di fronte Fiorentina – Milan,  gara che potrete vedere su infosport streaming alle ore 15:00 domenica 31 maggio 2009. Una partita che solo un paio di settimane fa poteva essere solo una passserella è diventata una gara spareggio per entrare in Champions league dalla porta principale, una gara che le due squadre possono definire una finale.

Fiorentina - Milan streaming

Clicca qui per vedere in streaming la diretta di Serie A – Fiorentina – Milan (31/05/09)

Velocizza il tuo Streaming Scarica Gratis Speed Downloading Clicca Qui

A poche ore dall’ultima gara in carriera, quella di domenica tra ACF Fiorentina e AC Milan, Paolo Maldini spiega a uefa.com che la filosofia dei Rossoneri è sempre stata quella di “giocare un calcio bello e spettacolare”.

La prospettiva di un addio in lacrime non ha mai attratto Maldini, che a Firenze potrebbe tuttavia faticare a contenere le emozioni. Il capitano ha indossato la maglia No3 per 25 stagioni, durante le quali ha vinto 26 trofei (tra cui cinque Coppe dei Campioni). Tuttavia, il difensore cercherà anche di chiudere la carriera senza delusioni, perché se il Milan dovesse perdere concederebbe il terzo posto e la qualificazione diretta alla fase a gironi di UEFA Champions League ai Viola.

Quella di Firenze è una sfida che potrebbe regalare soprese sgradite ai Rossoneri. Una sconfitta con più di due reti di scarto, infatti, relegherebbe al quarto posto la squadra di Carlo Ancelotti, obbligandola a prendere parte ai preliminari di UEFA Champions League. Vietato sbagliare, pertanto, anche perché a guidare l’attacco viola ci sarà un ex milanista desideroso di prendersi una rivincita: Alberto Gilardino.

In alternativa  per guardare l’incontro Fiorentina – Milan in live streaming consigliamo l’utilizzo del seguente programma completamente Gratuito:

Live Player

Streaming – Serie A – Fiorentina – Milan (31/05/09)

Velocizza il tuo Streaming Scarica Gratis Speed Downloading Clicca Qui

E’ legale vedere le partite di calcio gratis su Internet? “SI” perchè le TV (cinesi, inglesi o di qualsiasi altro Paese) che trasmettono Serie A, Champions League e altri campionati in streaming hanno acquistato i diritti televisivi di quei campionati  Inoltre vi informiamo che Info-Sport  non da alcuna garanzia circa i contenuti dei siti a cui ha inserito un link dal proprio Sito e non può assumersi
alcuna responsabilità per i loro contenuti ed il loro uso.

Fiorentina – Milan Streaming – Diretta Live Gratis (31/05/09)ultima modifica: 2009-05-30T01:00:00+02:00da sportblog
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento