Inter: Futuro Ibrahimovic – nessun offerta

Ibrahimovic non ha idee sul suo futuro, Ibrahimovic spiega che sulla sua permanenza all’Inter ”non ci sono percentuali, perche’ non c’e’ niente sul tavolo”. Parlando a Telelombardia e Telenova, lo svedese lascia quindi intendere che l’anno prossimo vestira’ ancora nerazzurro. Poi parla di Milito come di un ottimo compagno d’attacco: ”Il prossimo anno con lui non ci sara’ competizione”. Domenica contro l’Atalanta lo svedese puo’ puntare al titolo di capocannoniere: ”Faro’ di tutto per farcela”.

Inter Ibrahimovic Mercato 2008-2009.jpg
Scarica velocemente Film, Musica, Video, Mp3, Foto e Giochi alla velocità della Luce Clicca Qui!

Per adesso non c’è niente sul tavolo. Non faccio percentuali sul futuro come Mourinho“. Zlatan Ibrahimovic ha parlato con due reti private, Telenova e Telelombardia, durante un pomeriggio di relax in zona San Siro a Milano. Ma se da un lato lascia aperte le porte a una possibile cessione, dall’altra si vede già al fianco di Milito: “Con lui non ci sarà competizione interna. I suoi gol saranno molto utili per noi“.

La chiusura è sul suo obiettivo personale di questo finale di stagione: “Spero nel titolo di capocannoniere, ma l’importante è stato vincere lo scudetto. Ho la possibilità di vincere la classifica marcatori sono contento e farò di tutto per farcela: quello di diventare capocannoniere è uno degli obiettivi, ma non è il primo, perché prima di tutto bisogna vincere come abbiamo fatto nelle ultime partite. Prima si vince e poi i miei compagni mi aiuteranno a fare gol.

Inter: Futuro Ibrahimovic – nessun offertaultima modifica: 2009-05-30T12:09:25+02:00da sportblog
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento