Motomondiale 125cc: GP Mugello vince Bradley Smith Iannone fuori (tempi e ordine di arrivo)

L’Inglese Bradley Smith vince la gara della 125 del Gp d’Italia al Mugello, davanti a Nicolas Terol e Julian Simon, peccato per Iannone che si è ritirato per un problema tecnico.

bradley smith 2009.jpg

  

 

 

E’ Bradley Smith il vincitore del Gp d’Italia classe 125.

Tripletta Aprila in classe 125 al Gp d’Italia: vince il britannico Smith davanti a Terol e Simon. Iannone costretto al ritiro. L’italiano ha lasciato al quinto giro per un problema tecnico alla moto, quando occupava la seconda posizione. Il primo degli italiani, Lorenzo Savadori (Aprilia), si e’ piazzato nono. Con la vittoria sul circuito del Mugello, Smith passa al comando nella classifica generale.

Sul tracciato del Mugello l’inglese dell’Aprilia ha battuto i due spagnoli Nicolas Terol e Julian Simon. Andrea Iannone si è ritirato nei primi giri per un problema tecnico, mentre il migliore degli italiani è stato Lorenzo Savadori, che ha conquistato la 9° piazza. Bene Lorenzo Zanetti, 12°, mentre Luigi Morciano 17° ha preceduto Simone Corsi. Smith balza in testa alla classifica mondiale.

Ordine d’arrivo GP Italia – Mugello – Classe 125cc

Ordine di arrivo GP Mugello Classe 125cc.jpg

Motomondiale 125cc: GP Mugello vince Bradley Smith Iannone fuori (tempi e ordine di arrivo)ultima modifica: 2009-05-31T12:12:00+02:00da sportblog
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento