Calciomercato: Milan kakà al Real Madrid o al Chelsea? (ultime news)

kakà al Real Madrid?. La vicenda kakà come ogni anno diventa una telenovela va o resta al Milan?, quest’anno dopo la rielezione di Florentino Perez al Real Madrid sembra che gli spagnoli facciano sul serio ma ecco che da ultime indiscrezioni si affaccia il Chelsea con prepotenza nella trattativa, vediamo gli ultimi sviluppi.

Milan kakà al Real Madrid - Chelsea.jpg

Mentre in Spagna As e Cadena Ser danno conto dell’inserimento del Chelsea, che avrebbe stoppato la trattativa Real-Milan su Kakà, contattando il padre, Bosco Leite, dal Brasile il portavoce del giocatore, Diogo Kotschko, fa sapere che l’affare è ormai concluso, e che si aspetta solo l’annuncio sul sito del Milan per ufficializzare il passaggio di Kakà al Real. Al Milan andrebbero 64,5 milioni, al brasiliano 9 mln a stagione, per 5 anni.

STAMPA SPAGNOLA: “GALLIANI E’ A MADRID”
Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, è a Madrid. Secondo l’emittente Cadena Ser, il dirigente rossonero sta trattando la cessione di Ricardo Kakà al Real Madrid. Con Galliani ci sarebbe anche Bosco Leite, padre e procuratore del giocatore. Il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, sarebbe intenzionato ad accelerare la trattativa con il Milan per evitare un inserimento del Chelsea. La società inglese ha annunciato ieri l’ingaggio di Carlo Ancelotti, fino a domenica allenatore rossonero.

PORTAVOCE KAKA’: C’E’ TRATTATIVA COL REAL
Real Madrid e Milan stanno trattando il trasferimento di Kakà. La conferma arriva dal portavoce dello stesso giocatore brasiliano, Diogo Kotschko, che al quotidiano spagnolo “As” riferisce: “Kakà non vuole parlare più perché è una storia infinita, ma Real e Milan non hanno ancora raggiunto un accordo. Siccome c’è una trattativa, Kakà sentirà quello che vuole proporgli il Real e poi deciderà se andare a Madrid”. L’unica certezza è che le cose andranno per le lunghe. La proposta del Real è enorme, ma inferiore a quella del Manchester City, che offriva oltre 100 milioni di euro tra ingaggio e cartellino – aggiunge Kotschko -. Sarà difficile”.

BERLUSCONI: “DIFFICILE TRATTENERLO”
“Non so se potremo trattenere al Milan Kakà perché gli offrono talmente tanti soldi…”. Silvio Berlusconi, da Prato, torna sulla possibile vendita dell’asso brasiliano al Real Madrid con un suo sostenitore, che al margine di un comizio elettorale gli chiede del futuro dell’attaccante milanista. D’altronde, ha aggiunto Berlusconi, non si può trattenere qualcuno contro la sua volontà. Nel ragionamento con il sostenitore, Berlusconi ha fatto capire che il Milan non intende rilanciare ad una simile offerta. Poi, con i cronisti è stato più cauto: ”Kakà? Non so, non ho ancora parlato di nulla nè con Leonardo nè con Galliani”.

MARCA: KAKA’-REAL: PRESENTAZIONE SETTIMANA PROSSIMA
Kakà è un giocatore del Real Madrid”. Il sito del quotidiano spagnolo Marca conferma la notizia data pochi minuti fa dall’altro sito madrileno, As, in merito all’accordo che avrebbero raggiunto il club spagnolo e il Milan per il trasferimento del brasiliano. Marca conferma che il Real verserà 65 milioni di euro nelle casse societarie del Milan (As scrive 64.5) e che Kakà ha firmato un quinquennale. La presentazione del brasiliano è in programma, sempre secondo Marca, la prossima settimana.

MILAN: GALLIANI E’ A MADRID
Dal sito del Milan nessuna conferma sull’avvenuta cessione di Kakà, anche se la pagina web ufficiale del club rossonero riferisce della presenza di Adriano Galliani a Madrid, “in quanto primo invitato alle cena di insediamento alla presidenza di Florentino Perez”.

CADENA SER: ANCELOTTI COMPLICA I PIANI DEL REAL
L’emittente radiofonica spagnola Cadena Ser scrive sul proprio sito internet che la trattativa Milan-Real Madrid si complica per l’inserimento in extremis del Chelsea di Ancelotti. L’ex allenatore del Milan avrebbe contattato direttamente Bosco Leite, padre del giocatore, quando ormai col Real era tutto fatto.

AS: “IL CHELSEA PIOMBA SU KAKA'”
Ennesimo colpo di scena nella telenovela Kakà, che vede protagonisti il Milan e il Real Madrid. Secondo il quotidiano spagnolo “As” l’accordo tra le società era già stato raggiunto sulla base di 64,5 milioni di euro quando l’intervento in extremis di Carlo Ancelotti, neo tecnico del Chelsea, avrebbe frenato il tutto spingendo il padre di Kakà, Bosco Leite, a frenare la trattativa. “As”, che cita la radio spagnola “Cadena Ser”, scrive che il “grande legame” tra Ancelotti e Kakà potrebbe portare il brasiliano a scegliere l’offerta del patron del Chelsea Abramovich. Secondo Cadena Ser Bosco Leite avrebbe chiesto al Real il doppio rispetto ai 9 milioni netti a stagione offerti al figlio.

IL PORTAVOCE DI KAKA’: “E’ FATTA COL REAL”
Dal Brasile trapelano le dichiarazioni del portavoce di Kakà, Diogo Kotschko, secondo il quale l’affare con il Real Madrid sarebbe già fatto, per cui mancherebbe solo l’annuncio sul sito del Milan per ufficializzare la conclusione della trattativa.

Continuiamo a seguirela la telenovela, chissà cosa pensano i tifosi e gli ammiratori di kakà, la verità è che sempre più campioni vogliono lasciare il calcio italiano e vedendo come è stato trattato Maldini dai suoi tifosi nel giorno del suo addio non gli si può dar torto.

Calciomercato: Milan kakà al Real Madrid o al Chelsea? (ultime news)ultima modifica: 2009-06-02T23:10:00+02:00da sportblog
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento