Calciomercato: Ufficiale Del Neri nuovo allenatore Sampdoria (presentazione intervista)

Luigi Del Neri è il nuovo allenatore della Sampdoria, il tecnico subentra a Mazzarri dopo due stagioni trascorse sulla panchina blucerchiata.

Sampdoria del neri.jpg

E’ stato da poco presentato alla stampa il neo tecnico della Sampdoria, Luigi Del Neri. Immancabili le prime domande su Cassano: “Lo ritrovo, e spero che Antonio rimanga – ha affermato l’allenatore friulano. Ci conosciamo bene ed ho visto che è cresciuto molto, diventando un giocatore molto importante per la Sampdoria.

Contiamo sulle sue qualità che dovrà mettere al servizio della squadra. Può fare la differenza in qualsiasi momento e può cambiare le partite. Stavolta partiamo con già sei mesi di conoscenza. Lui intanto è cresciuto tanto e qui tutti confidiamo in una conferma di Cassano. E’ ambito da grandi società, ma spero che nessuna venga veramente a bussare la porta. Sono venuto a Genova sperando che lui rimanga perchè un allenatore deve avere una propria organizzazione ma non senza fantasia. Non l’ho ancora sentito, ma ora che il mio arrivo qui è ufficiale, lo chiamerò presto”.
Del Neri si è poi soffermato sui progetti futuri del club blucerchiato e sui motivi della scelta: “La Sampdoria è una società all’avanguardia, molto importante e da subito mi ha stimolato l’idea di confrontarmici. Faremo di tutto per mantenere in alto i colori della Samp, rispettando le scelte societarie, in quanto non è mai l’allenatore che crea la società ma è il contrario. Lavoreremo con un mix di giocatori esperti e giovani. Vogliamo creare qualcosa di importante, dimostrare voglia ed onestà. Il nostro calcio dovrà essere organizzato e fantasioso. Devo ringraziare la società per l’opportunità che mi ha dato”.

Calciomercato: Ufficiale Del Neri nuovo allenatore Sampdoria (presentazione intervista)ultima modifica: 2009-06-03T16:30:00+02:00da sportblog
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento