Adriano problemi anche con il Flamengo (Brasile)

In Italia o in Brasile per lui non fa differenza il  caro Adriano (Mr Hollywood) non si smentisce mai, iniziano i primi problemi e dissapori anche in patria.

adriano flamengo.jpg

L’ex Imperatore, dove aver inquietato le notti di Mourinho e Moratti con le sue continue bizze, ha fatto perdere la pazienza anche al tecnico del Flamengo Cuca, già stanco dei continui ritardi agli allenamenti e delle assenze del brasiliano. “Non ho più intenzione di accettare un comportamento del genere -ha dichiarato a O Globo- Chi ritarda o si assenta con me non gioca più“.

Adriano, che settimana scorsa è stato paparazzato al mare in orario d’allenamento, è diventato un pessimo esempio anche per i suoi compagni di squadra che ne stanno seguendo le orme facendo indispettire il tecnico Cuca che ha rincarato la dose: “Al contrario di Ronaldo, o come succedeva con Romario, che sono giocatori estremamente tecnici, Adriano è un giocatore di forza. Lui deve essere in condizioni fisiche perfette per rendere come può. Ha bisogno di lavorare e di allenarsi più di chiunque altro. Come è possibile che renda bene, con un sacco di cinque chili di zucchero sulle spalle?“.

Adriano problemi anche con il Flamengo (Brasile)ultima modifica: 2009-06-13T12:29:02+02:00da sportblog
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento