Ballardini nuovo allenatore Lazio: Calciomercato

Davide Ballardini è il nuovo allenatore della Lazio, l’ex tecnico del Palermo è stato visto insieme ad alcuni collaboratori e dirigenti della Lazio visitare i campi di allenamento di Formello, a questo punto si attende solo l’ufficialità dalla società.

Ballardini nuovo allenatore lazio.jpg
     

L’identikit fornito da Lotito era: “Sarà un professionista che vive il campo 24 ore su 24 e con la giusta professionalità“. Rottura consensuale con Ledesma: l’argentino è sul mercato. “Siamo d’accordo con Lotito che verranno chiesti 15 milioni“, ha detto il suo agente. Intanto si fa strada l’ipotesi del suggestivo ritorno di Nedved.

Nedved, Ballardini e non solo. Da districare lo spinoso caso Pandev. Risolta invece la questione Ledesma: dopo l’incontro tra Lotito e il procuratore dell’argentino Vincenzo D’Ippolito, le due parti hanno deciso di interrompere consensualmente il rapporto. “Ledesma nella prossima stagione non giocherà nella Lazio – ha detto l’agente – Pur avendo deciso col calciatore di non ricorrere all’articolo 17 per riconoscenza verso la Lazio, abbiamo concertato con Lotito che Christian verrà ceduto a un prezzo concordato, 15 milioni di euro, ma anche che si farà di tutto per agevolare la cessione. Su di lui ci sono due squadre italiane e due spagnole – ha proseguito D’Ippolito – Le societè iberiche sono in stand-by, perché abbiamo evitato l’articolo 17. In Italia sono interessate Inter e Juventus. I nerazzurri però devono prima cedere Vieira, mentre i bianconeri si faranno avanti solo se non prenderanno D’Agostino“.  

Incerto il futuro di Matuzalem, conteso con il Real SaragozzaStiamo trattando col Saragozza per verificare se il giocatore può restare“, mentre nelle ultime ore si è fatta largo un’ipotesi Acquafresca per l’attacco “E’ un buon giocatore e può essere una valida alternativa a Pandev“.

Ballardini nuovo allenatore Lazio: Calciomercatoultima modifica: 2009-06-16T03:19:00+02:00da sportblog
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento