Ibrahimovic resta all’Inter: stampa svedese ‘la famiglia è più importante’

Ibrahimovic resta all’Inter, questa l’opinione della stampa svedese ben informata da amici del giocatore, la famiglia è più importante dei soldi, della gloria e della Champions League. Zlatan Ibrahimovic resterà all’Inter soprattutto per la sua famiglia, almeno secondo il quotidiano svedese ‘Sportbladet’. La tentazione Barcellona resta, ma il desiderio della famiglia di restare in Italia sembra aver avuto la meglio sui “mal di pancia” dell’attaccante nerazzurro.

ibrahimovic Inter 2009-2010.jpg

Secondo una fonte ben informata, spiega ‘Sportbladet’, non ci sarà alcun trasferimento in Spagna. La decisione non è “calcistica”. Helena, la moglie di Ibra, i loro due bambini e la famiglia si sono adattati allo stile di vita italiano e alla lingua. I figli sono stati già iscritti al prossimo anno scolastico, ed è previsto un trasloco in una casa più grande poco fuori Milano per godere di un po’ più di tranquillità rispetto al caos del centro città.

La famiglia dello svedese, fino a oggi, ha vissuto nel centro di Milano. In questi giorni il trasloco del giocatore e le voci su uno stop ai lavori della villa fuori città hanno alimentato le speculazioni su un suo possibile addio all’Inter. Ma secondo ‘Sportbladet’ i lavori alla villa sono in pieno svolgimento. Prevista anche la realizzazione di un appartamento vicino alla villa per i genitori della moglie, che spesso vengono in visita. 

Guarda Gratis Film, Tv in Streaming, Partite di Calcio Gratis sul tuo PC!

L’idea del Barcellona piace ancora a Ibra. «A chi non piacerebbe? -afferma la fonte del quotidiano svedese- Ma la famiglia viene prima di tutto. E Zlatan non prenderà mai una decisione senza l’approvazione dei suoi cari». Esclusa, anche, l’ipotesi di uno scambio (più eventuale conguaglio) con Eto’o. Sempre secondo ‘Sportbladet’, il Barcellona deve risolvere la situazione del camerunense, e poi non è detto che i blaugrana siano disposti a prendere Ibrahimovic a qualsiasi costo.

Ibrahimovic resta all’Inter: stampa svedese ‘la famiglia è più importante’ultima modifica: 2009-06-16T03:51:00+02:00da sportblog
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento